Domande frequenti

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Di seguito elenchiamo le domande più frequenti che sono state poste dai Nostri Clienti, nel caso non troviate risposta ai vostri quesiti non esitate a contattarci telefonicamente o tramite email in tal modo potremmo assisterLa e rassicurarla sull'acquisto che vorrete effettuare.

1. Come mai non posso utilizzare a pieno la simulazione del carrello ?

La possibilità di accesso al carrello, con tutte le sue opzioni, è consentita solo agli utenti registrati; ciò è reso necessario dal motivo che per meglio definire i reali importi del suo ordine abbiamo necessità di alcune informazioni, facciamo presente comunque che nel dettaglio di ogni scheda prodotto visualzziamo tutti i costi di trasporto per le consegne standard , su appuntamento e per le modalità di pagamento che si preferisce.

2. Come capisco quando il mio ordine è partito?

Al momento della spedizione modifichiamo lo stato dell'ordine e inviamo una mail con tutti i dettagli della spedizione

3. Posso venire da Voi  a ritirare La merce ?

Si. E’ possibile venire a ritirare la merce presso la Eglobalmarket Srl. Il ritiro va concordato telefonicamente.

4. Con quale corriere Spedite ?

La merce viene spedita tutta a mezzo corriere( solitamente sda) in tutta Italia, in soluzione STANDARD o con CONSEGNA SU APPUNTAMENTO.

5. Il Corriere consegna di Sabato ?

No il corriere consegna tutti i giorni non festivi e comunque dal Lunedì al Venerdì.

6. Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce ?

Tutto il materiale che acquisti in eglobalmarket.it viaggia assicurato contro mancanze o danneggiamenti.
Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche e nastro personalizzato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

7. Posso specificare un differente indirizzo di spedizione?

Si. Certamente in fase di completamento del suo ordine, può indicare a chi e dove deve essere consegnato il suo ordine.

8. La Fattura non era all'interno del pacco, quando me la spedite ?

Le fatture vengono inviate a mezzo email in formato PDF dopo la consegna della merce.

9. Dove trovo le coordinate per il Bonifico Bancario ?

Le coordinate bancarie sono contenute nella email di conferma ricezione ordine e disponibili sul sito anche nella sezione Pagamenti .

10. E' possibile usufruire dell'IVA al 4%.

No, non gestiamo pratiche di questo genere.

11. Esiste un listino per rivenditori ?

Si. EGLOBALMARKET Srl vende a privati, a titolari di Partita IVA, ed offre un listino personalizzato agli addetti al settore.

Basta inviare una mail a quotazioni@eglobalmarket.it per richiuedere quotazioini sul materiale da ordinare.

12. Accettate contrassegno?

No, non gestiamo spedizioni in contrassegno

13. La garanzia è Italiana o Europea ?

Tutti i prodotti commercializzati su eglobalmarket.it hanno garanzia ITALIANA, non commercializziamo prodotti d' importazione parallela.

14. Come faccio a lasciare un FeedBack ?

La possibilità di lasciare un feeedback sul nostro operato, è ulteiore prova di trasparenza e concretezza del nostro lavoro. Ogni Cliente che ha effettutato un ordine sul nostro sito ed ha ricevuto il materiale ordinato (stato ordine: "Consegnato") può lasciare la propria valutazione.



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