Pagamenti

Logo-New-Eglobalmarket.jpg

 

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l'invio della contabile o N° CRO iviati al nostro indirzzo e-mail amministrazione@eglobalmarket.it  che deve essere effettuato entro e non oltre 3 gg. dalla data di inserimento dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di EGLOBALMARKET SRL unipersonale che deve avvenire entro 6gg. dalla data della conferma dell'ordine , decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine ( Data, e numero d'ordine ) che viene rilasciato nella mail di conferma d'ordine.

Le coordinate bancarie sui cui effettuare i bonifici sono:


EGLOBALMARKET SRL UNIPERSONALE
UNICREDIT BANCA
ABI : 02008
CAB : 78691
Cin : L
IBAN : IT51L0200878691000101724103
Numero conto corrente: 000101724103

BIC Swift : UNCRITM142A

 

PayPal

Per questo servizio viene applicato, all'importo totale, un contributo supplementare pari al 3%

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di EGLOBALMARKET , l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso EGLOBALMARKET può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto EGLOBALMARKET è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di EGLOBALMARKET contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal

Per questo servizio viene applicato, all'importo totale, un contributo supplementare pari al 3%

******** ATTENZIONE *********
PAGANDO CON QUESTO SERVIZIO LA MERCE VERRA' SPEDITA ALL'INDIRIZZO COMUNICATO DA PAYPAL , QUINDI NON E' POSSIBILE RICHIEDERE DESTINAZIONE DIVERSA DA QUELLA UTILIZZATA NELLA REGISTRAZIONE DEL CONTO PAYPAL



Carta di Credito

SCEGLIENDO QUESTA MODALITA' DI PAGAMENTO VERRA' APPLICATA UNA COMMISSIONE DEL 1,8% SUL VALORE FINALE

Scegliendo come metodo di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono quelle che si appoggiano ai circuiti: VISA E MASTERCARD.


In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Eglobalmarket srl, verrà richiesto contestualmente da Eglobalmarket srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza ( 24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione Eglobalmarket srl, in nessun caso può essere ritenuta risponsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.


Eglobalmarket srl  si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative ( es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Eglobalmarket srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.



Ritiro in Sede

Se preferisci ritirare di persona i prodotti ordinati presso la nostra sede ti ricordiamo che è OBBLIGATORIO procedere come segue:

1. Effettuare comunque l'ordine via WEB e selezionare la modalità di Spedizione Ritiro in sede;
2. Attendere da parte dello Staff Eglobalmarket l'email indicante la possibilità di passare a ritirare la merce.

L'email di conferma ha il seguente oggetto:
"L'ordine ***** è disponibile per il ritiro presso la sede Eglobalmarket."

3. Per i pagamenti effettuati direttamente al momento del ritiro della merce presso la sede Eglobalmarket è ammesso il pagamento solo ed esclusivamente in contanti e per importi non superiori a EUR 1.000,00 iva compresa. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di 7,00 euro iva inclusa

Ricorda quindi che non sono ammesse Carte di credito, Bancomat o assegni di alcun tipo.



Eglobalmarket srl unipersonale

Sede legale: VIA CIRCONVALLAZIONE CLODIA 163/171 00195 ROMA (RM).

Capitale Sociale: 10.000,00 euro - Cod Fiscale e P.IVA: 03805020710 - REA: 1476725

Web site design, testi e grafica © 2016. E' vietata la riproduzione anche parziale

Powered by : Cippest.it